Grazie mille per la preziosa info!![]()
Non installate assolutamente questa immagine, qualche fenomeno ha reso pubblici i link per i download, ma l'immagine è piena di bug essendo ancora in fase beta. Sul sito non viene ne menzionato ne ancora resi pubblici i primi screenshot, quindi diffidate. Quando uscirà sarete tra i primi a saperlo.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie mille per la preziosa info!![]()
DM800 HD SE
Grazie Roby![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ecco.... Io l'ho installata da 2 giorni ma...solo adesso leggo il tuo post.
L'avevo trovata in rete e l'ho provata.
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
come va visto che l'hai installata ci dici tue impressioni
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Certo. Funziona bene ed è fluida come la openatv 5.0. G-steramer aggiornato...driver aggiornati al 3 luglio e si installano tranquillamente tutti i plugin ma....ovviamente ha diversi bug tra cui quello del mediaplayer ,dove qualsiasi video guardi, che sia youtube o da hard disk, dopo 5/6 video va via l'audio. E bug molto importate è quello dell'aggiornamento....non appena si effettua un aggiornamento piú recente sembra andare tutto bene ma al riavvio diventa un riavvio infinito. Insomma si inchioda e bisogna soltanto riflasharlo.
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Abbiate pazienza , la frenesia gioca brutti scherzi![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2